CHI SIAMO
Forte della pluriennale esperienza maturata nel campo specifico del Diritto del Commercio Internazionale e degli arbitrati internazionali, lo Studio è in grado di accompagnare l’ impresa in ogni fase del processo di internazionalizzazione, dalla redazione dei contratti di vendita, alla costituzione di società in territorio estero, alla regitrazione e tutela dei marchi d'impresa, al recupero dei crediti, operando in lingua francese, inglese, cinese e spagnola.
Lo Studio assiste inoltre le imprese estere nel processo di costituzione delle loro filiali in Italia e le accompagna nella loro crescita e nel loro sviluppo.
Lo Studio si avvale di un'ampia rete di collaborazioni a livello internazionale, con partners di alto livello; attraverso le proprie reti, assicura l’assistenza all'impresa in Europa, negli Stati Uniti d’America, e nei mercati dei Paesi Emergenti, quali Cina, India, Brasile, Turchia.
COME OPERIAMO
Lo Studio, da sempre, ha posto al centro dell'attenzione il rispetto del Codice Deontologico Forense e del Codice Deontologico degli Avvocati Europei. La tutela dei diritti e degli interessi dei nostri assistiti, tanto nelle negoziazioni, quanto nei contenziosi, è sempre ispirata al rispetto dei principi di lealtà e correttezza.
Anni di esperienza e buoni maestri ci hanno insegnato che la ricerca di soluzioni non contenziose alle problematiche è sempre meritevole di considerazione e spesso consente di preservare rapporti umani e professionali che apparivano compromessi: un dialogo costruttivo consente di risolvere molti problemi che a prima vista sembravano insormontabili.
Naturalmente, laddove la ricerca della soluzione negoziale fallisca, portiamo avanti i contenziosi impegnandoci a mantenere alto l’onore e la dignità della professione.